08.06. - 29.09.2024
È il tuo momento! Offerta Lampo per gli ultimi spazi Disponibili!
da 78,00 Euro a persona + tassa di soggiorno
È proprio quando cadono i primi fiocchi di neve che ha davvero inizio il divertimento nel nostro hotel: prepariamo gli sci, le ciaspole e lo slittino e si parte. Il nostro hotel si trova in una posizione ottimale, proprio accanto allo skilift Waldheim: il luogo ideale per imparare a sciare e fare le prime curve sul tappeto bianco… o per divertirsi sulla neve e sfrecciare sulle piste con la padella. Anche la pista di fondo di Sesto ha inizio proprio davanti alla porta della nostra struttura.
Le piste del Waldheim sono solo l’inizio. In seguito vi aspettano le piste perfettamente preparate del comprensorio sciistico Tre Cime Dolomiti, che promettono emozioni e divertimento sugli sci. La cabinovia Sesto-Monte Elmo è a soli cinque minuti a piedi dall’hotel. In collaborazione con la Scuola di Sci di Sesto, in entrambe le aree sciistiche vengono offerti anche corsi di sci per bambini.
… le piste da fondo di Sesto hanno naturalmente molto da offrire. I cuori dei fondisti battono più forte mentre scivolano attraverso boschi innevati, circondati da imponenti cime dolomitiche. Che siate principianti o professionisti, troverete sicuramente la pista più adatta a voi. I fondisti più ambiziosi non vedono l’ora di entrare in pista direttamente dall’hotel, per raggiungere, a scelta, la Val Fiscalina, San Candido o Dobbiaco.
Un consiglio da non perdere: la pista d’alta quota di Sesto passa sotto la cresta Carnica e offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti della Val Pusteria.
Lasciate le vostre impronte sul paesaggio invernale non solo con gli sci, ma anche con le ciaspole. Il nostro hotel si trova proprio all’ingresso della Val Fiscalina ed è il punto di partenza ideale per immergersi nella neve polverosa. Numerosi sentieri escursionistici sono perfettamente preparati e sono quindi percorribili anche con scarpe invernali. Noi personalmente preferiamo le escursioni al Rifugio Tre Scarperi, alla Malga Nemes o alla Malga Klammbach.